bonus vacanze

BONUS VACANZE – Scopri come utilizzarlo

Scopri come Utilizzare il Bonus Vacanze
al Palace Hotel Meggiorato!

Gentili Ospiti dell’Hotel Palace Meggiorato,
l’estate è iniziata e la nostra Struttura è Operativa e pronta ad accogliervi!
In più quest’anno avrete un Ulteriore Vantaggio, infatti potrete utilizzare il Bonus Vacanze in maniera Semplice e Veloce!

Bonus Vacanze, come richiederlo

1 – Richiedi il tuo ISEE
Un componente del nucleo familiare deve richiedere il rilascio dell’attestazione ISEE.
Per farlo ci si può rivolgere ai CAF.
 
2 – SPID / Carta Identità Elettronica
Dopo aver richiesto l’attestato ISEE, dotarsi di una identità digitale (spid) oppure una Carta di Identità Elettronica e conservare il pin.
 
3 – IO – l’app dei servizi pubblici
Scaricare sul proprio smartphone Android o iOS l’app IO ed effettuare il primo accesso utilizzando lo spid oppure Carta di identità Elettronica e rispettivo pin.
 

A partire dal 1 Luglio un membro del nucleo familiare potrà richiedere il Bonus Vacanze mediante l’applicazione IO.

L’app verificherà il diritto ad ottenere il Bonus ed in caso di esito positivo si otterrà la conferma dell’Importo Spendibile ed un QR CODE assieme ad un Codice Univoco.

Bonus Vacanze, come utilizzarlo

Al momento del pagamento della tua Vacanza al Palace Hotel Meggiorato potrai comunicare ai nostri collaboratori il Codice Univoco, oppure mostrare il QR CODE ottenuto mediante l’app IO.

Previa verifica da parte del portale dedicato, l’Importo Spendibile (80% del totale; il 20% residuo è sfruttabile solo come detrazione fiscale) verrà Scalato in Automatico al Conto!

N.B.
se il corrispettivo dovuto è inferiore al bonus massimo, lo sconto e la detrazione sono commisurati al corrispettivo ed il residuo non è utilizzabile per un secondo soggiorno.
Cosa aspetti!? Corri a richiedere il Bonus Vacanze, ti aspettiamo!