Hai qualche dubbio? Ecco alcune info utili prima del vostro arrivo in hotel.
Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

Cosa metto in valigia?

Da casa, ai nostri ospiti consigliamo di portare cuffia, accappatoio e ciabatte per la piscina.

L’accappatoio e telo piscina non sono compresi nella tariffa standard se non espressamente indicato, eventuale tariffa di noleggio è di € 15,00 per l’intero soggiorno, il noleggio di solo telo piscina è di € 4,00. Accappatoio e telo piscina sono previsti ed inclusi nella tariffa solo per Pacchetti Cure comprensivi di massaggio terapeutico e per l’accesso al Percorso Romano Irlandese .

L’uso della cuffia è obbligatorio, e può essere acquistata in portineria ad € 2,50.

Eventualmente, anche le ciabattine possono essere acquistate in loco, ad € 3,00.

A che ore posso arrivare in Hotel?

Le camere sono a disposizione dalle ore 13.00 del giorno di arrivo, potete comunque accedere alla piscina termale e agli altri servizi dell’Hotel già dalle ore 10.00 circa.

A che ore posso lasciare la camera?

Le camere devono essere liberate entro le ore 10.30 del giorno della partenza, rimangono comunque usufruibili le piscine termali fino alle ore 18.00. Sono a disposizione, spogliatoi, docce e armadietti (fino ad esaurimento).

È possibile tenere la camera fino alle 18.00 il giorno della partenza?

È possibile usufruire del supplemento Late Check Out ad € 70,00 per camera superior, comunicandolo al ricevimento il giorno d’arrivo. Previa disponibilità, la Direzione si riserva il diritto di attesa di conferma per Late Check Out fino il giorno prima della partenza.

Quali sono gli orari della piscina?

La piscina è aperta tutti i giorni dalle ore 07.00 alle 19.00. Tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato, corso di aquagym gratuito in piscina ad ore 16.30 circa. Sono obbligatori: la doccia prima di accede in acqua e l’uso della cuffia. Gli idromassaggi sono a libero ultilizzo. Il Sabato sera per i ns. ospiti la piscina rimane aperta dalle 21.00 alle 23.00.

Ho delle intolleranze alimentari, offrite dei menù ad hoc?

Sì, nel nostro ristorante sono disponibili menù a seconda della vostra abitudine alimentare (intolleranza/allergia al glutine, dieta vegetariana o vegana). Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo.

Sono disponibili camere per disabili?

Sì, disponiamo di camere strutturate per accogliere gli ospiti con difficoltà nella deambulazione supportati dall’uso della carrozzina: gli accessi e gli spazi percorribili sono ampi e comodi. Il bagno dispone di doccia con sedia e maniglioni, wc a norma per disabili. Inoltre in piscina è presente un sollevatore elettrico con seggiolino per sollevare e fare scendere lentamente in acqua persone con ridotta mobilità.

In sala ristorante è richiesto un abbigliamento formale?

I gentili clienti sono invitati ad accedere alla sala ristorante e colazioni con un abbigliamento appropriato non è permesso entrare con l’accappatoio, alla sera per i Signori è raccomandato il pantalone lungo.